venerdì 21 febbraio 2014

Finalmente ho un frullatore

Lo so,
in effetti il titolo suonerà come una frase stupida, ma non sapete che ambaradan abbiamo dovuto fare per avere questo benedetto frullatore...
Me l'ha regalato il mio premuroso ragazzo per natale (badate bene è arrivato adesso) consapevole del fatto che, se me ne avesse procurato uno, ci saremmo finiti non solo di frullati ma anche di gelati e granite.
E così in effetti sarà.
Quindi perché non postarvi subito il primo smoothie fatto con il mio nuovo gioiello di casa?

SMOOTHIE-MERENDA ALLA CANNELLA x2 persone:

ingredienti:

1 Mela gialla
1 Mela rossa
2 Banane
2 Arance
1 Limone
1 Cucchiaio di malto di riso
Cannella a piacere (a mio tanta.)

Procedimento:

Pelate e pulite da eventuali semi tutti i vostri frutti, fateli a pezzi e buttateli nel bicchiere del frullatore.
Azionatelo e frullate finché non sarà liquido.
Ora aggiungete il cucchiaio di malto e frullate ancora per qualche secondo.
Versatelo nel bicchiere e aggiungete quanta cannella volete!
Girate e gustate con un cucchiaio, una cannuccia o scolatevelo tutto in un sorso! :D

Come primo tentativo sono soddisfatta, il mio è finito in un secondo! <3

Non dimenticatevi di farci sapere cosa ne pensate!
Alla prossima!

Chiara
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento